Sixtus Italia e Lega B ancora insieme

Sixtus Italia e Lega B ancora insieme. Rinnovato l’accordo che vede il secondo campionato professionistico italiano legarsi all’azienda leader nel mercato italiano nella distribuzione diretta alle società sportive, ai negozi e a istituti medici e fisioterapici, di prodotti destinati alla salute ed al benessere fisico. Una conferma che certifica la scelta e la fiducia accordata all’azienda toscana da parte dei principali e più importanti attori del calcio, che raccolgono tifoserie di tutto lo stivale.

 

"La presenza di Sixtus nel calcio professionistico affonda le radici nel tempo. Fin dagli Anni Settanta abbiamo sempre affiancato le principali realtà del nostro calcio- afferma Massimo Marrucci, CEO di Sixtus Italia – Rinnovare l’accordo con La Lega equivale per noi, oltre che ad una piacevole certezza, alla conferma della bontà del nostro lavoro. Proseguire la nostra partnership con Lega B è per noi un piacere oltre che un onore”.  

 

La cura dei nostri ragazzi – afferma il presidente della Lega B Mauro Balatarappresenta uno dei beni primari delle nostre società. Per questo è fondamentale affidarsi alle mani di professionisti e a prodotti di qualità. Sixtus in questo senso rappresenta un partner affidabile, da tempo nel calcio e che ha voluto scommettere sulla Serie B, sui suoi territori e sui suoi giovani’.

 

Nata nel 1974, Sixtus Italia è leader nel mercato italiano nella distribuzione diretta alle Società Sportive, ai negozi ed a istituti medici e fisioterapici, di prodotti destinati alla salute ed al benessere fisico. La mission di Sixtus è quella di garantire salute e massimo benessere ai propri partner e clienti tramite prevenzione, riabilitazione e recupero accelerato dagli infortuni. La leadership di Sixtus nel proprio settore è ben testimoniata dal fatto che a livello sportivo, oltre alle principali federazioni, siano molteplici i club di Serie A e Serie B di calcio che si avvalgono dei prodotti dell’azienda, senza contare tutti i club nel mondo del basket, del volley, del rugby, ecc. che Sixtus supporta. 

 

Per ulteriori info: 

Ufficio Stampa Sixtus Italia 

Via Tourcoing 23, 59100 Prato (PO)   

Tel. 0574 7561    Fax. 0574 756211   E-mail. info@sixtus.it

 

Ufficio Stampa Lega B Alberto Monguidi

Via Rosellini 4, 20124 Milano

Tel. 0269910271 E-mail: stampa@legab.it

Prodotti correlati

Lenzuolini copri lettino

Cuscini e accessori

Acquista

Cotone idrofilo Sixtus

Disinfettanti e cotone

Acquista