faq_hero

Hai qualche dubbio?
Ti aiutiamo noi

Nella sezione delle FAQ puoi trovare più rapidamente la risposta a tutte le tue domande.
E se non la trovi, non preoccuparti. Contattaci e noi ti aiuteremo a risolvere ogni dubbio.

1 Il mio account
  • 1 Il mio account
  • 2 Offerte
  • 3 Ordini
  • 4 Resi e Rimborsi

    Il mio account

    I miei dati sono al sicuro su Sixtus Italia?

    plus

    I tuoi dati personali richiesti durante l'ordine sono raccolti e trattati per poter esercitare l'attività commerciale (evasione ordini, supporto commerciale al cliente, finalità istituzionali) nel pieno rispetto della normativa vigente e non vengono in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. Puoi richiederne la cancellazione o la modifica in ogni momento.

    Come posso eliminare il mio account?

    plus

    Ci dispiace che tu abbia deciso di eliminare il tuo account. Per farlo, basta andare nella sezione “Il mio account” e cercare la sezione “Cancella account”.

    Voglio annullare l’iscrizione alla newsletter. Come faccio?

    plus

    Puoi annullare l'iscrizione alla newsletter in qualunque momento cliccando sul link che trovi nell'email. Una volta fatto l’annullamento, non riceverai più notizie sulle promozioni attive.

    Come mi iscrivo alla newsletter?

    plus

    Puoi iscriverti alla newsletter in qualunque momento per ricevere tutte le notizie e le offerte sul mondo dello sport e del benessere. Basta inserire un indirizzo email valido. Iscrivendoti alla newsletter, riceverai inoltre promozioni esclusive e codici sconto da poter utilizzare al momento dell’acquisto!

    Come modifico i dati del mio account?

    plus

    Puoi modificare in qualunque momento nome e cognome, password, email collegata all’account, numero di cellulare e indirizzo di spedizione. Basta accedere a “Il mio account” e andare alla sezione dei Dati Personali.

    Offerte

    Come utilizzo il mio codice sconto?

    plus

    Utilizzare il codice sconto è semplice: durante la compilazione dell'ordine, basta inserirlo nell'apposito campo per attivare l'offerta. Insieme ai dettagli dell'offerta, verrà comunicato se è possibile utilizzare il codice solo una volta o più volte.

    Che cos’è il codice sconto di Sixtus Italia?

    plus

    Il codice sconto rappresenta una promozione speciale che viene offerta ai clienti di Sixtus Italia. Può essere riservato a chiunque, agli iscritti alla newsletter o ai soli clienti e può essere valido per un determinato periodo di tempo o fino ad esaurimento scorte.

    Le offerte e le promozioni sono cumulative?

    plus

    No, non sono cumulative.

    Come funzionano le offerte di Sixtus Italia?

    plus

    Le eventuali offerte speciali promosse da Sixtus Italia sono valide fino alla scadenza o, quando indicato, fino all'esaurimento delle scorte e, in ogni caso, sono soggette alla effettiva disponibilità dei relativi prodotti. Non viene effettuata alcuna sostituzione in relazione ad eventuali prodotti ricevuti in omaggio dal cliente.

    Ordini

    Il mio pacco non è arrivato. Che succede?

    plus

    Per ricevere assistenza, contattaci via email all’indirizzo assistenza.shop@sixtus.it: ti forniremo tutta l’assistenza di cui hai bisogno.

    Sixtus Italia spedisce anche all’Estero?

    plus

    La spedizione viene effettuata in tutti i paesi dell’Unione Europea e anche al di fuori di essa.

    La consegna è sempre gratuita?

    plus

    La consegna è gratuita soltanto per ordini superiori di 50,00 €.

    Come posso cancellare un ordine?

    plus

    Clicca su “Annulla ordine” per cancellare l’ordine intero. La conferma di cancellazione viene inviata per email entro le 24 ore successive.

    Quanto dura la garanzia del mio prodotto?

    plus

    Non è presente alcuna garanzia in più sui prodotti rispetto a quella già prestata dai singoli produttori. Sixtus Italia garantisce la sola integrità materiale dei prodotti al momento della consegna. Eventuali difetti devono essere denunciati dal cliente, a pena di decadenza, entro e non oltre 10 giorni dalla data di consegna. Il cliente ha diritto alla sola sostituzione dei prodotti danneggiati. Le spese di spedizione necessarie per la sostituzione dei prodotti sono a carico del cliente.

    Resi e Rimborsi

    Come funziona il rimborso?

    plus

    Entro 15 giorni dalla data in cui è stata comunicata a Sixtus Italia la richiesta, o comunque entro 5 giorni dal ricevimento dei prodotti resi, provvederemo a rimborsare l'importo corrispondente ai prodotti restituiti tramite bonifico bancario.

    Come funziona il reso?

    plus

    Puoi restituire i tuoi ordini entro 10 giorni lavorativi dalla data in cui li hai ricevuti. In questo arco di tempo deve essere fatta la richiesta di rimborso o di sostituzione indicando il motivo e segnalando se si desidera la sostituzione del prodotto o il rimborso della somma pagata. Sixtus Italia si riserva la facoltà di sostituire il prodotto reso includendo in un successivo ordine del cliente, oppure di disporre la restituzione della somma. Questa segnalazione deve essere fatta via email all’indirizzo assistenza.shop@sixtus.it.

    0
      0
      Carrello
      Il tuo carrello è vuotoTorna al negozio
        Apply Coupon
        Available Coupons
        start5 Get 5% off Automation mail marketing - Carrello abbandonato
        welcome5 Get 5% off Automation mail marketing - Welcome mail
        Unavailable Coupons
        osteomm Get 10% off Codice sconto Marialuisa Morelli Osteopata